Dopo due stagioni il direttore sportivo nerazzurro Claudio Chiellini, giunto alla scadenza del suo contratto, si separa dal Pisa Sporting Club. Di seguito il comunicato della società nerazzurra.

COMUNICATO – “La Società Pisa Sporting Club e il Direttore Sportivo Claudio Chiellini comunicano di aver consensualmente deciso di non proseguire il rapporto professionale in scadenza il prossimo 30 giugno 2023. Questo il saluto che il Direttore Sportivo Claudio Chiellini ha voluto trasmettere attraverso i canali ufficiali della Società: “Alla fine di questo importante percorso umano, sportivo e professionale ringrazio la Proprietà, la famiglia Corrado e tutte le persone che mi hanno accompagnato e coadiuvato in questi due anni bellissimi. Ringrazio il Pisa Sporting Club per tutte le emozioni vissute e auguro ai colori nerazzurri le migliori fortune e un futuro ricco di soddisfazioni”. La Società Pisa Sporting Club, nel ringraziare il Direttore Chiellini per l’opera professionale svolta e per il contributo fornito in questo importante cammino congiunto gli rivolge i migliori auspici per il prosieguo della carriera”.

Commenti

Michele Bufalino
Giornalista pubblicista pisano, nel 2009 ha scritto il libro ufficiale del Centenario del Pisa Calcio, il volume "Cento Pisa" per la CLD Libri. Nel 2010 ha portato alla luce lo scandalo delle bici truccate e collaborato con la giustizia italiana nell'inchiesta aperta dal PM Guariniello. Ha scritto "La Bici Dopata" suo terzo libro uscito ad Aprile 2011. Addetto stampa del CUS Pisa tra il 2013 e il 2015. Corrispondente da Pisa per Radio Sportiva. Conduce "Finestra sull'Arena", il talk show di Sestaporta TV in onda tutti i giovedì alle 21. Collaboratore de "La Nazione" di Pisa da agosto 2018