Altra operazione per il Pisa che acquista in prestito con diritto di riscatto dal Mechelen Alexandre Stanic, giovane attaccante classe ’04 alto un metro e novanta. L’ufficialità arriva direttamente dall’elenco contratti depositati sul sito della Lega B.

Doppia nazionalità del Burkina Faso e della Serbia, ha giocato in precedenza con le divise del Malines e del Lokeren prima di approdare al Mechelen nel luglio 2020. Il Pisa lo ha bloccato nei giorni scorsi ed è arrivata l’ufficialità ieri per la Primavera, ma anche per la prima squadra, in prestito con diritto di riscatto. Stanic arriva in Toscana per sostituire Assane Seck, nei giorni scorsi passato alla Fiorentina in prestito con diritto di riscatto, dove ha già segnato al suo esordio nella squadra primavera allenata da Alberto Aquilani. Confermate le indiscrezioni (1) e (2) comparse nei giorni scorsi sul quotidiano La Nazione.

FONTE: LEGA B

Commenti

Michele Bufalino
Giornalista pubblicista pisano, nel 2009 ha scritto il libro ufficiale del Centenario del Pisa Calcio, il volume "Cento Pisa" per la CLD Libri. Nel 2010 ha portato alla luce lo scandalo delle bici truccate e collaborato con la giustizia italiana nell'inchiesta aperta dal PM Guariniello. Ha scritto "La Bici Dopata" suo terzo libro uscito ad Aprile 2011. Addetto stampa del CUS Pisa tra il 2013 e il 2015. Corrispondente da Pisa per Radio Sportiva. Conduce "Finestra sull'Arena", il talk show di Sestaporta TV in onda tutti i giovedì alle 21. Collaboratore de "La Nazione" di Pisa da agosto 2018