Nerazzurri di fronte al Fiorenzuola in amichevole il 7 agosto alle ore 18. Sia questa gara, sia quella col Cascina, prevista per il 4 agosto, si svolgeranno allo stesso orario al Centro Coni di Tirrenia. Il nuovo programma.

4 agosto: Pisa-Cascina (Centro Coni di Tirrenia, ore 18) – a porte chiuse
7 agosto: Pisa-Fiorenzuola (Centro Coni di Tirrenia, ore 18) – a porte chiuse
15 agosto: Coppa Italia: Pisa-Spezia o Cagliari-Pisa (se il Chievo viene escluso dal Tar)
22 agosto: Serie B, Pisa-Spal (ore 20.30)
27 agosto: Serie B, Pisa-Alessandria (ore 18)

Questa la nota del Pisa: “Terminato il ritiro in Val Seriana e dopo due giorni di riposo la squadra nerazzurra tornerà da oggi ad allenarsi in vista del primo impegno ufficiale fissato per Ferragosto quando inizierà il cammino in Coppa Italia: si aspetta soltanto di conoscere il nome dell’avversario e il programma della gara che sarà ad eliminazione diretta. Lo staff tecnico nerazzurro ha disegnato una settimana standard per la squadra che sarà ospite del Centro CONI di Tirrenia: sedute quotidiane fino a sabato e domenica nuova giornata di riposo. Due i test match in calendario, entrambi programmati a porte chiuse sui campi del Centro CONI: mercoledì 4 agosto contro il Cascina (ore 18.00) e sabato 7 agosto contro il Fiorenzuola (ore 18.00)”.

Commenti

Michele Bufalino
Giornalista pubblicista pisano, nel 2009 ha scritto il libro ufficiale del Centenario del Pisa Calcio, il volume "Cento Pisa" per la CLD Libri. Nel 2010 ha portato alla luce lo scandalo delle bici truccate e collaborato con la giustizia italiana nell'inchiesta aperta dal PM Guariniello. Ha scritto "La Bici Dopata" suo terzo libro uscito ad Aprile 2011. Addetto stampa del CUS Pisa tra il 2013 e il 2015. Corrispondente da Pisa per Radio Sportiva. Conduce "Finestra sull'Arena", il talk show di Sestaporta TV in onda tutti i giovedì alle 21. Collaboratore de "La Nazione" di Pisa da agosto 2018