Un gettone di presenza contro il Monza, ma la stima del tecnico D’Angelo che lo ha seguito da vicino in questi mesi è rimasta immutata. Un prestito per fare esperienza per Thomas Alberti, ceduto al Matelica dove resterà fino alla fine del campionato.

Questa la nota del Pisa: “Il Pisa Sporting Club comunica di aver definito con la società S.S. Matelica 1921 la cessione a titolo temporaneo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Thomas Alberti al quale rivolgiamo i migliori auspici per la prossima esperienza professionale”.

Commenti

Condividi
Giornalista pubblicista pisano, nel 2009 ha scritto il libro ufficiale del Centenario del Pisa Calcio, il volume "Cento Pisa" per la CLD Libri. Nel 2010 ha portato alla luce lo scandalo delle bici truccate e collaborato con la giustizia italiana nell'inchiesta aperta dal PM Guariniello. Ha scritto "La Bici Dopata" suo terzo libro uscito ad Aprile 2011. Addetto stampa del CUS Pisa tra il 2013 e il 2015. Corrispondente da Pisa per Radio Sportiva. Conduce "Finestra sull'Arena", il talk show di Sestaporta TV in onda tutti i giovedì alle 21. Collaboratore de "La Nazione" di Pisa da agosto 2018