Nella giornata di oggi è stata raggiunta quota 1000 abbonamenti. Prosegue a ritmo serrato la campagna. Tutti i dettagli.

Il presidente Giuseppe Corrado lo aveva dichiarato alla conferenza stampa di presentazione di maglie e abbonamenti: “l’obiettivo per quest’anno è quota 3000”. In questo momento è stata raggiunta quota 1000, un discreto risultato considerando che sono passate poco più di due settimane e al momento è solo possibile effettuare la prelazione per i vecchi abbonati. La campagna prosegue a ritmo di 50-60 tessere al giorno, ma il boom molto probabilmente si avrà una volta che la vendita sarà libera dalle prelazioni. Il dato comunque è molto importante e aver raggiunto già 1/3 dell’obiettivo prefissato a così poco tempo dall’inizio della campagna fa ben sperare.

Massimo e Luca D’Andrea del Pisa Point con il presidente Corrado

I DATI DEGLI ABBONATI – Ecco nel dettaglio tutti i dati sugli abbonati:

CURVA NORD: 495
GRADINATA: 308
TRIBUNA SUPERIORE: 42
TRIBUNA INFERIORE: 155
TOTALE: 1000

Commenti

Michele Bufalino
Giornalista pubblicista pisano, nel 2009 ha scritto il libro ufficiale del Centenario del Pisa Calcio, il volume "Cento Pisa" per la CLD Libri. Nel 2010 ha portato alla luce lo scandalo delle bici truccate e collaborato con la giustizia italiana nell'inchiesta aperta dal PM Guariniello. Ha scritto "La Bici Dopata" suo terzo libro uscito ad Aprile 2011. Addetto stampa del CUS Pisa tra il 2013 e il 2015. Corrispondente da Pisa per Radio Sportiva. Conduce "Finestra sull'Arena", il talk show di Sestaporta TV in onda tutti i giovedì alle 21. Collaboratore de "La Nazione" di Pisa da agosto 2018