Il presidente Giuseppe Corrado replica alle parole di Conti che avevamo raccolto ieri, subito dopo l’ufficialità del risultato elettorale, tramite il quotidiano Il Tirreno. Corrado è soddisfatto delle dichiarazioni del nuovo Sindaco e si dice fiducioso sull’accelerazione e conclusione dell’iter progettuale.

Soddisfazione per il presidente Giuseppe Corrado per le parole del nuovo Sindaco Michele Conti, che ieri attraverso il nostro portale aveva affrontato la questione del restyling dell’Arena Garibaldi. Oggi, attraverso la penna di Antonio Scuglia su Il Tirreno, è arrivata la replica del presidente del Pisa: «Innanzi tutto congratulazioni al nuovo sindaco e un sincero “in bocca al lupo” per il grande impegno che si è guadagnato. Ho incontrato Michele Conti prima delle tornate elettorali contestualmente agli altri candidati e ne ho tratto una buonissima impressione. Mi hanno colpito il suo pragmatismo e la sua tranquillità e sicurezza nell’affrontare i temi trattati . Non mi sorprende pertanto la sua dichiarazione a proposito del restyling della Arena Garibaldi, in quanto conferma quanto già anticipatoci durante l’incontro e cioè che il suo impegno sarà quello di accelerare al massimo l’ultima parte dell’iter del progetto. Noi siamo fiduciosi sulla sua conclusione e orgogliosi di aver avviato questo progetto per la città di Pisa». L’articolo completo è disponibile sull’edizione odierna del quotidiano.

Commenti

Michele Bufalino
Giornalista pubblicista pisano, nel 2009 ha scritto il libro ufficiale del Centenario del Pisa Calcio, il volume "Cento Pisa" per la CLD Libri. Nel 2010 ha portato alla luce lo scandalo delle bici truccate e collaborato con la giustizia italiana nell'inchiesta aperta dal PM Guariniello. Ha scritto "La Bici Dopata" suo terzo libro uscito ad Aprile 2011. Addetto stampa del CUS Pisa tra il 2013 e il 2015. Corrispondente da Pisa per Radio Sportiva. Conduce "Finestra sull'Arena", il talk show di Sestaporta TV in onda tutti i giovedì alle 21. Collaboratore de "La Nazione" di Pisa da agosto 2018