Procede a ritmo spedito la prevendita per Pisa-Varese di domenica prossima. Ieri sera era stata superata quota 1000, ma stamattina il numero di biglietti venduti è raddoppiato. Domani alle 12 presentazione del nuovo main sponsor.

Ieri sera al Pisa Point l’orario di vendita si è protratto fino alle 22, poco fa è stata raggiunta quota 2000 biglietti venduti. Inoltre sono già state vendute oltre 600 maglie adidas. Per quanto riguarda gli abbonamenti, anche in questo caso si stanno per raggiungere le 2000 sottoscrizioni.

SPONSOR – Per quanto riguarda il versante sponsor, quest’anno il Pisa attuerà una politica diversa. Sulla prima maglia al momento è libero lo spazio della sponsorizzazione principale e il presidente ha deciso di dare l’opportunità a più di un marchio di essere presente sulla maglia ufficiale, dividendo di fatto il campionato in gruppi di partite importanti oltre ai due derby contro il Livorno. Domani alle ore 12 sarà presentato il nuovo sponsor della maglia da gioco ufficiale, probabilmente una realtà del nostro territorio che occuperà più degli altri quello spazio in attesa di perfezionare gli accordi con le altre aziende che hanno fatto richiesta per le gare singole o gruppi di partite sul modello Doraemon dello scorso anno.

Commenti

Michele Bufalino
Giornalista pubblicista pisano, nel 2009 ha scritto il libro ufficiale del Centenario del Pisa Calcio, il volume "Cento Pisa" per la CLD Libri. Nel 2010 ha portato alla luce lo scandalo delle bici truccate e collaborato con la giustizia italiana nell'inchiesta aperta dal PM Guariniello. Ha scritto "La Bici Dopata" suo terzo libro uscito ad Aprile 2011. Addetto stampa del CUS Pisa tra il 2013 e il 2015. Corrispondente da Pisa per Radio Sportiva. Conduce "Finestra sull'Arena", il talk show di Sestaporta TV in onda tutti i giovedì alle 21. Collaboratore de "La Nazione" di Pisa da agosto 2018