In una breve cerimonia di fronte ai giornalisti locali è stata apposta una targhetta commemorativa per Marco Barabotti, scomparso prematuramente a dicembre 2015, prestigiosa firma del Tirreno.

L’addetto stampa del Pisa Silvestri con Sanzo e i familiari di Barabotti

Oggi alle 14.30 si è svolta la cerimonia di intitolazione della tribuna stampa dello stadio Arena Garibaldi al giornalista Marco Barabotti, importante firma del quotidiano “Il Tirreno”. Alla presenza dell’assessore Salvatore Sanzo e dei familiari di Barabotti, è stata svelata una targa che lo commemora di fronte a tutti i giornalisti locali.

Ecco la targa alla memoria di Marco Barabotti

Commenti

Condividi
Giornalista pubblicista pisano, nel 2009 ha scritto il libro ufficiale del Centenario del Pisa Calcio, il volume "Cento Pisa" per la CLD Libri. Nel 2010 ha portato alla luce lo scandalo delle bici truccate e collaborato con la giustizia italiana nell'inchiesta aperta dal PM Guariniello. Ha scritto "La Bici Dopata" suo terzo libro uscito ad Aprile 2011. Addetto stampa del CUS Pisa tra il 2013 e il 2015. Corrispondente da Pisa per Radio Sportiva. Conduce "Finestra sull'Arena", il talk show di Sestaporta TV in onda tutti i giovedì alle 21. Collaboratore de "La Nazione" di Pisa da agosto 2018