E’ il 26 luglio e intorno alle 10.40 il diesse del Pisa Davide Vaira riceve una telefonata e un messaggio sul telefono. Così il direttore, nel video ricevuto da I2chri in calce all’articolo, nel ritiro nerazzurro di Morgex, si reca da Giovanni Corrado. I volti dei due dirigenti si fanno subito molto seri e presto arriva a tutti la notizia dell’infortunio di Simeone.

Secondo quanto abbiamo appreso sarebbe il momento esatto in cui i dirigenti nerazzurri hanno appreso dell’infortunio del calciatore. Ora il Pisa attenderà notizie e gli accertamenti medici. Previsto nuovo vertice sul calciomercato, vista anche la presenza di patron Knaster.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michele Bufalino (@m_bufalino)

Commenti

Michele Bufalino
Giornalista pubblicista pisano, nel 2009 ha scritto il libro ufficiale del Centenario del Pisa Calcio, il volume "Cento Pisa" per la CLD Libri. Nel 2010 ha portato alla luce lo scandalo delle bici truccate e collaborato con la giustizia italiana nell'inchiesta aperta dal PM Guariniello. Ha scritto "La Bici Dopata" suo terzo libro uscito ad Aprile 2011. Addetto stampa del CUS Pisa tra il 2013 e il 2015. Corrispondente da Pisa per Radio Sportiva. Conduce "Finestra sull'Arena", il talk show di Sestaporta TV in onda tutti i giovedì alle 21. Collaboratore de "La Nazione" di Pisa da agosto 2018