In casa Pisa cresce l’orgoglio per i nerazzurri chiamati dalle rispettive nazionali. Dopo l’annuncio della convocazione di Mbala Nzola con l’Angola, sono arrivate altre due chiamate ufficiali. Michel Aebischer è stato convocato dalla Svizzera per le prossime partite valide per le qualificazioni ai Mondiali 2026. Il Ct Murat Yakin lo ha inserito nella lista per le due sfide casalinghe contro Kosovo e Slovenia, in programma il 6 Settembre e l’8 Settembre, entrambe con calcio d’inizio alle 20.45.

Anche Marius Marin difenderà i colori della sua nazionale. Il centrocampista è stato inserito da Mircea Lucescu nell’elenco della Romania. Giocherà l’amichevole con il Canada il 5 Settembre, prima del match ufficiale di qualificazione mondiale del 9 Settembre contro Cipro, stavolta in trasferta, con fischio d’inizio alle 20.45.

Commenti

Michele Bufalino
Giornalista pubblicista pisano, nel 2009 ha scritto il libro ufficiale del Centenario del Pisa Calcio, il volume "Cento Pisa" per la CLD Libri. Nel 2010 ha portato alla luce lo scandalo delle bici truccate e collaborato con la giustizia italiana nell'inchiesta aperta dal PM Guariniello. Ha scritto "La Bici Dopata" suo terzo libro uscito ad Aprile 2011. Addetto stampa del CUS Pisa tra il 2013 e il 2015. Corrispondente da Pisa per Radio Sportiva. Conduce "Finestra sull'Arena", il talk show di Sestaporta TV in onda tutti i giovedì alle 21. Ex collaboratore de "La Nazione" di Pisa fino a marzo 2025. Scrivo anche per Qui News Pisa e collaboro con Punto Radio.