Torna con il settimo appuntamento del 2024 giovedì 29 febbraio alle ore 18.45, il format La Pecora Nera, presso il Tower Plaza Hotel di Pisa ed in diretta streaming sulla pagina ufficiale Facebook.

La puntata dal titolo “Città dei Cavalli, Turismo Green”, sarà condotta dal duo composto da Alessandro Carugini e Doady Giugliano.

Ospiti in studio l’ex fantino Michele Bucci detto Randa, oltre a Maurizio Rossellini, presidente Final Furling, Giuseppe Botti, maggior allevatore e allenatore di cavalli purosangue da corsa, Francesca Petrucci, giornalista e scrittrice e Massimiliano Ermini, formatore. Come al solito non mancherà il corner dedicato alla musica con Alain Mini e gli appunti storici di Renato Guerrucci e le “incursioni” di Luca Balestri.

Per seguire in diretta la puntata sulla pagina ufficiale pecoranera collegarsi al seguente link

 

 

Commenti

Elisa Bani
Direttore responsabile di Sestaporta.news. Giornalista pubblicista ha lavorato dieci anni a PuntoRadio come redattrice e speaker. Collaboratrice per il quotidiano La Nazione, ha inoltre diretto l'ufficio stampa dei Comitati territoriale e regionale dell'ente di promozione sportiva Uisp.