‘Colori di primavera’ è una fiera mostra mercato ad ingresso gratuito che si svolgerà, nella sua prima edizione, tra le antiche mura degli Arsenali Repubblicani di Pisa il 22 e 23 aprile.

Un evento nuovo, che nasce allo scopo di celebrare il risveglio della natura riscoprendo piante dai colori vivaci e dai profumi inebrianti che riempiranno l’aria di fresche fragranze e la rustica bellezza dei prodotti artigianali che riporteranno indietro nel tempo; dopo aver soddisfatto vista, olfatto e tatto non potranno mancare gli street-food che saranno pronti a deliziare ogni palato.

In questa fiera dedicata alla primavera saranno i più piccoli i veri protagonisti, che potranno partecipare ai giochi all’aria aperta che si terranno nel parco comunale della Cittadella, a pochi passi dagli Arsenali, e proprio qui vi sarà l’attrazione principale, una vera mongolfiera su cui i più temerari potranno salire per avventurarsi in una breve, ma intensa, ascesa verso il cielo. Insomma…un evento da vivere con tutti i sensi!

L’iniziativa è di Pubbli-Eventi, una giovane associazione toscana fondata allo scopo di promuovere luoghi e cultura del territorio, e che in questa occasione mira a creare un momento di socializzazione esaltando valori della nostra terra e del nostro passato

Commenti

Elisa Bani
Direttore responsabile di Sestaporta.news. Giornalista pubblicista ha lavorato dieci anni a PuntoRadio come redattrice e speaker. Collaboratrice per il quotidiano La Nazione, ha inoltre diretto l'ufficio stampa dei Comitati territoriale e regionale dell'ente di promozione sportiva Uisp.