Prenderanno il via con il 1° febbraio tre appuntamenti dedicati ai bambini nei locali della Sezione Soci Coop di Marina di Pisa. Tre incontri dedicati ad altrettanti libri, lettura e laboratori creativi, curati da Elena Marchetti, della casa editrice Marchetti Editore, e da Patrizia Ascione dell’associazione Habanera.

Il primo incontro, sabato 1° febbraio alle 17.30, avrà come protagonista il libro Pisa è Tuttomondo! Il murale di Keith Haring raccontato alle nuove generazioni. Saranno presenti le autrici: Francesca Bianchi ed Elisa Bani, a seguire il laboratorio.
Il secondo appuntamento è previsto per il 15 febbraio (ore 10) con la lettura animata di Pipio ha paura del buio di Gabriele Simili ed Elena Marchettti; a seguire il laboratorio creativo.

L’ultimo appuntamento (22 febbraio, ore 10) sarà dedicato ai racconti mitologici di Laura Nuti, intitolati Storie di di stelle. Miti da leggere e raccontare a cui seguirà il consueto laboratorio creativo a tema.
La partecipazione è gratuita ed è consigliata la prenotazione al numero 345 5004682. 

Commenti

Elisa Bani
Direttore responsabile di Sestaporta.news. Giornalista pubblicista ha lavorato dieci anni a PuntoRadio come redattrice e speaker. Collaboratrice per il quotidiano La Nazione, ha inoltre diretto l'ufficio stampa dei Comitati territoriale e regionale dell'ente di promozione sportiva Uisp.