Dopo la trasferta sanremese e altri concerti live, le Cattive Compagnie tornano a suonare a Pisa. La band guidata da Luca Erriquenz stavolta si esibirà in una location insolita quanto suggestiva: il giardino della libreria Feltrinelli d Corso Italia, a Pisa.
Sarà l’occasione per ri-ascoltare l’album di esordio intitolato, appunto, “Cattive Compagnie” e il secondo singolo “Suora insicura”. Entrambi i brani sono accompagnati dai videoclip firmati dal regista Simone Giusti.

L’appuntamento è venerdì 11 marzo alle 17, tra libri e scaffali (ingresso libero).

Le Cattive Compagnie sono Luca Erriquenz, pianista rock e voce, Andrea Samoni (chitarra elettrica), Federico Casarosa (basso elettrico) e Francesco Griselli (batteria).

E per sabato 26 marzo in programma c’è un vero e proprio concerto-evento che vedrà le Cattive Compagnie ancora sul palco con un lungo elenco di musicisti, band e amici. Tutti insieme al Teatro Nuovo-Binario Vivo (piazza della Stazione) per il “Lafa-Live-aid for animal”, concerto di beneficenza per la cura mirata di cani in difficoltà.

Commenti

Elisa Bani
Direttore responsabile di Sestaporta.news. Giornalista pubblicista ha lavorato dieci anni a PuntoRadio come redattrice e speaker. Collaboratrice per il quotidiano La Nazione, ha inoltre diretto l'ufficio stampa dei Comitati territoriale e regionale dell'ente di promozione sportiva Uisp.