Carlo Cottarelli sarà a Pisa il  14 gennaio 2019 per l’evento organizzato da Banca Popolare di Lajatico e Arca Fondi SGR alla Camera di Commercio di Pisa.

Direttore dell’Osservatorio sui Conti Pubblici Italiani dell’Università Cattolica del Sacro Cuore, Visiting Professor all’Università Bocconi, Carlo Cottarelli presenterà il suo libro “I sette peccati capitali dell’economia italiana”.

Una copia del libro sarà offerta in omaggio a tutti i partecipanti.

L’evento si terrà alla Camera di Commercio di Pisa in Piazza Vittorio Emanuele II – 5, con orario di inizio alle 18.00. A seguire è previsto un aperitivo.

Per la partecipazione si prega di iscriversi tramite le filiali della Banca, oppure chiamando il numero 0587/640511 o scrivendo all’indirizzo mail: bplajatico@bplajatico.it.

Commenti

Elisa Bani
Direttore responsabile di Sestaporta.news. Giornalista pubblicista ha lavorato dieci anni a PuntoRadio come redattrice e speaker. Collaboratrice per il quotidiano La Nazione, ha inoltre diretto l'ufficio stampa dei Comitati territoriale e regionale dell'ente di promozione sportiva Uisp.