Una giornata di divertimento per tutti gli amanti dei cani di piccola taglia e non solo.

Dopo l’enorme successo delle scorse edizioni la Societa’ Pisa Ovest organizza di nuovo, per domenica 2 Aprile, il “Mega party per cani di piccola taglia”: Chihuahua, barboncini, maltesi,bassotti ecc…… Con un programma ancora più ricco di eventi e gadget per tutti i partecipanti.

Il ritrovo dell’evento sara’ la mattina verso le ore 11:00, alle ore 12:30 verrà servito l’aperitivo all’aperto e alle ore 13:00 ci sara’ il pranzo con le famiglie per far conoscere e far socializzare i cani. Sarà presente all’evento la Scuola di educazione e formazione cinofila ametàSTRADA che nel pomeriggio metterà in campo dimostrazioni di Agility dog e di Human Body Gym.

Alle ore 16:00 sarà il momento della sfilata con molti premi. Non mancherà un fotografo ufficiale: DL Click di Dario Fignani scatterà foto a tutti i presenti, molte delle quali sarà possibile acquistare in loco. Ospite dell’evento Chihuahua Mania di Graziano di Venanzio che ha dato i natali a Chihuahua andati poi nelle case di personaggi illustri quali Christian De Sica, Paolo Conticini, Andrea Roncato e tanti altri.
Sara’ presente all’evento con il suo stand l’Associazione Onlus Impronte con tantissime creazioni artigianali in offerta per raccogliere fondi per animali levati dalla strada e da situazioni di maltrattamento.
Per gli amanti dello shopping saranno presenti poi molti stand: Chihuahua world di Livorno di Romina Audiberti, La Boutique Celine Dog di Pontedera, Serafina Bonocore da Torino e  Chihuahua stand Illusioni Diamond.
Sara’ presente la Hills che metterà a disposizione campioni gratuiti e sacchi da 2kg per la sfilata.

Per informazioni telefonare al numero 3356725994 (Michele).
Per il pranzo occorre la prenotazione indicando tipo di menu’, numero di persone, e nome del cane/i.
Menu’ del pranzo (compreso l’aperitivo) al costo di 13 euro.

Menu’ vegetariano
Risotto radicchio rosso e taleggio
Zucchine ripiene

Menu’ normale
Pennette sugo di tonno oppure
Ridotto radicchio rosso e taleggio
Grigliata mista (pollo, rostinciana, salsiccia).
Vino, acqua e come al.solito servizio al tavolo

Commenti

Elisa Bani
Direttore responsabile di Sestaporta.news. Giornalista pubblicista ha lavorato dieci anni a PuntoRadio come redattrice e speaker. Collaboratrice per il quotidiano La Nazione, ha inoltre diretto l'ufficio stampa dei Comitati territoriale e regionale dell'ente di promozione sportiva Uisp.