Si preannuncia un fine settimana caldissimo, caratterizzato da due appuntamenti imperdibili per gli amanti della musica di Luciano Ligabue a Pisa e provincia.

L’edizione 2019 di “Barbaricina in Festa” si apre infatti venerdì sera (5/07) proprio con la musica del rocker emiliano. Due ore di Rock’n’roll Show con una delle più quotate tribute del panorama nazionale, i Mondovisione. Il gruppo, composto da Luca Perna alla voce, Andrea Cipolla e Giulio Laforenza alle chitarre, Giuseppe Coppola al basso e Tommaso Panicucci alla batteria, da anni si esibisce nelle migliori piazze e locali della Toscana presentando al pubblico un viaggio nel tempo tra i migliori successi della carriera trentennale di Ligabue. Il “LigaNightShow” dei Mondovisione tornerà in scena sabato sera (6/07) alla “Sagra della Porchetta, dello Stinco e della Birra Artigianale” di Buti (loc. San Nicolao). In entrambe le occasioni l’ingresso è gratuito e saranno presenti stand enogastronomici a partire dalle ore 19. 

Commenti

Elisa Bani
Direttore responsabile di Sestaporta.news. Giornalista pubblicista ha lavorato dieci anni a PuntoRadio come redattrice e speaker. Collaboratrice per il quotidiano La Nazione, ha inoltre diretto l'ufficio stampa dei Comitati territoriale e regionale dell'ente di promozione sportiva Uisp.