Si va quasi verso il tutto esaurito per la sfida tra il Pisa e la Cremonese di domenica pomeriggio. Già spazzolati 6900 biglietti. Mancano solo biglietti di tribuna superiore e qualche manciata di tagliandi di tribuna inferiore.

PISA-CREMONESE – In calce trovate la nostra presentazione del match, su Finestra sull’Arena, assieme all’ex bomber Lamberto Piovanelli nel corso della trasmissione di ieri sera. Piovanelli si è concentrato sia sul presente che sul passato del Pisa. Per quanto riguarda la preparazione al match, resta in dubbio la posizione di Caracciolo, con D’Angelo che domani in conferenza stampa farà chiarezza se possa o non possa essere convocato per la sfida. Questo, se dovesse recuperare, il nostro 11 tipo per la sfida di domenica pomeriggio: Nicolas, Birindelli, Leverbe, Caracciolo (Hermannsson), Beruatto; Nagy, Marin, Touré; Benali; Torregrossa, Puscas. Intanto questo è il bollettino del Pisa sugli allenamenti di oggi: “Prosegue sui campi del Centro Sportivo di San Piero a Grado la preparazione dei Nerazzurri in vista del match contro la capolista Cremonese in programma all’Arena Garibaldi domenica pomeriggio (ore 15.30). Lo staff tecnico guidato da Luca D’Angelo ha impegnato la squadra in una seduta prettamente tattica, iniziata con un riscaldamento aerobico e proseguita poi con una serie di esercitazioni specifiche su campo regolamentare. Prima della conclusione spazio quindi ad una sessione di tiri e conclusioni in porta. Domani pomeriggio la squadra si trasferirà all’Arena per la consueta rifinitura del giorno prima al termine della quale verrà diramata la lista dei convocati”

Commenti

Michele Bufalino
Giornalista pubblicista pisano, nel 2009 ha scritto il libro ufficiale del Centenario del Pisa Calcio, il volume "Cento Pisa" per la CLD Libri. Nel 2010 ha portato alla luce lo scandalo delle bici truccate e collaborato con la giustizia italiana nell'inchiesta aperta dal PM Guariniello. Ha scritto "La Bici Dopata" suo terzo libro uscito ad Aprile 2011. Addetto stampa del CUS Pisa tra il 2013 e il 2015. Corrispondente da Pisa per Radio Sportiva. Conduce "Finestra sull'Arena", il talk show di Sestaporta TV in onda tutti i giovedì alle 21. Collaboratore de "La Nazione" di Pisa da agosto 2018