Attenzione alla Juventus Next Gen di Claudio Chiellini. Nella trattativa che porta a Stiven Shpendi del Cesena i bianconeri stanno provando a soffiarlo ai nerazzurri e alle altre contendenti. Servono almeno 2 milioni.

SHPENDI – Da alcuni giorni la società nerazzurra, con Giovanni Corrado in testa, sta seguendo da vicino Stiven Shpendi, classe 2003 del Cesena. Un giocatore dal pedigree tutt’altro che da trascurare con 23 gol in 20 partite nella Primavera dei romagnoli e 12 reti lo scorso anno all’esordio tra i professionisti, a soli 19 anni. Trattativa tutt’altro che semplice. La richiesta minima è di due milioni e i nerazzurri potrebbero anche pagare il cartellino per averlo senza problemi, ma la concorrenza è elevata. Ternana, Brescia, tra le tante in B, perfino dalla Serie A ci sono squadre che lo vogliono, ma tra le più pericolose c’è la Juventus Next Gen di Claudio Chiellini.

 

Commenti

Condividi
Giornalista pubblicista pisano, nel 2009 ha scritto il libro ufficiale del Centenario del Pisa Calcio, il volume "Cento Pisa" per la CLD Libri. Nel 2010 ha portato alla luce lo scandalo delle bici truccate e collaborato con la giustizia italiana nell'inchiesta aperta dal PM Guariniello. Ha scritto "La Bici Dopata" suo terzo libro uscito ad Aprile 2011. Addetto stampa del CUS Pisa tra il 2013 e il 2015. Corrispondente da Pisa per Radio Sportiva. Conduce "Finestra sull'Arena", il talk show di Sestaporta TV in onda tutti i giovedì alle 21. Collaboratore de "La Nazione" di Pisa da agosto 2018