Il tecnico Luca D’Angelo ha rilasciato alcune dichiarazioni rese note nel ‘pacchetto comunicazione’ dall’ufficio stampa del Pisa alla vigilia di Monza-Pisa.

Queste le dichiarazioni di D’Angelo: “La squadra sta bene sotto tutti i punti di vista, veniamo da una buona partita che mi ha soddisfatto nonostante il risultato: è chiaro che subire una rimonta così ti lascia amarezza addosso, ma questo è il calcio e abbiamo subito la possibilità per rifarci. Certo, sarebbe stato meglio avere qualche giorno in più per prepararci perché veniamo da un periodo stressante ma possiamo fare una grande partita perché abbiamo tanti giocatori a disposizione che possono darci una mano. Il Monza è una buonissima squadra con giocatori importanti ma noi abbiamo le potenzialità per fare bene e portare via punti. Ovviamente servirà una gara di grande intensità“.

Di seguito il video integrale della ‘conferenza stampa’.

Commenti

Michele Bufalino
Giornalista pubblicista pisano, nel 2009 ha scritto il libro ufficiale del Centenario del Pisa Calcio, il volume "Cento Pisa" per la CLD Libri. Nel 2010 ha portato alla luce lo scandalo delle bici truccate e collaborato con la giustizia italiana nell'inchiesta aperta dal PM Guariniello. Ha scritto "La Bici Dopata" suo terzo libro uscito ad Aprile 2011. Addetto stampa del CUS Pisa tra il 2013 e il 2015. Corrispondente da Pisa per Radio Sportiva. Conduce "Finestra sull'Arena", il talk show di Sestaporta TV in onda tutti i giovedì alle 21. Collaboratore de "La Nazione" di Pisa da agosto 2018