Carmine Gautieri ha parlato in sala stampa dopo il triangolare valevole per il Trofeo Paletti. Di seguito le sue dichiarazioni.

Ecco le parole del mister neroazzurro: “E’ normale che in qualsiasi situazione ci sia sempre da crescere. Ma la squadra mi ha dato delle risposte importanti, specie dopo essere rientrati ieri dopo tre giorni di riposo. Dobbiamo migliorare senza dubbio su tante situazione e ci alleneremo in questa settimana per farci trovare pronti in campionato. Giannone è un giocatore importante, si è presentato bene e sarà sicuramente importante per noi. In erti momenti ha creato anche la superiorità numerica, darà una mano a questo gruppo che è messo bene. Al Pisa manca ancora la tenuta dei 90′, ma per gran parte del tempo abbiamo tenuto il campo, d’altronde siamo ancora ad agosto e in piena preparazione. Oggi ci mancava Eusepi, ma Masucci in quel ruolo può giocare bene. Eusepi ha avuto un problemino, ma cercheremo di recuperarlo il prima possibile. Longhi ha avuto una botta pesante e cercheremo di capire quanto prima l’entità dell’infortunio. Il mercato mi ha soddisfatto, la società ha sempre accontentato ogni mia richiesta e sono grato per questo, stiamo lavorando nelle migliori condizioni. “

Michele Bufalino
Giornalista pubblicista pisano, nel 2009 ha scritto il libro ufficiale del Centenario del Pisa Calcio, il volume "Cento Pisa" per la CLD Libri. Nel 2010 ha portato alla luce lo scandalo delle bici truccate e collaborato con la giustizia italiana nell'inchiesta aperta dal PM Guariniello. Ha scritto "La Bici Dopata" suo terzo libro uscito ad Aprile 2011. Addetto stampa del CUS Pisa tra il 2013 e il 2015. Corrispondente da Pisa per Radio Sportiva. Conduce "Finestra sull'Arena", il talk show di Sestaporta TV in onda tutti i giovedì alle 21. Collaboratore de "La Nazione" di Pisa da agosto 2018