Senza la consueta conferenza stampa, a causa degli impegni ravvicinati della squadra nerazzurra, il tecnico Alberto Gilardino ha comunque rilasciato delle dichiarazioni per presentare il match contro il Torino di domani. Ecco le sue parole:

Gilardino: “Abbiamo avuto poco tempo per recuperare, però c’è la volontà e la determinazione da parte dei ragazzi, la consapevolezza dopo la gara con la Lazio per la continuità di prestazioni e di risultati. Questo per noi diventa la priorità. Incontriamo una squadra fisica, una squadra che si è ripresa rispetto a inizio del campionato. E’ in crescita, ha ottime fisicità e ottime qualità. Dobbiamo farci trovare pronti. Ho scelta negli undici titolari e chi dovrà dare un contributo a partita in corso. Devo ancora fare delle valutazioni”.

Commenti

Michele Bufalino
Giornalista pubblicista pisano, nel 2009 ha scritto il libro ufficiale del Centenario del Pisa Calcio, il volume "Cento Pisa" per la CLD Libri. Nel 2010 ha portato alla luce lo scandalo delle bici truccate e collaborato con la giustizia italiana nell'inchiesta aperta dal PM Guariniello. Ha scritto "La Bici Dopata" suo terzo libro uscito ad Aprile 2011. Addetto stampa del CUS Pisa tra il 2013 e il 2015. Corrispondente da Pisa per Radio Sportiva. Conduce "Finestra sull'Arena", il talk show di Sestaporta TV in onda tutti i giovedì alle 21. Ex collaboratore de "La Nazione" di Pisa fino a marzo 2025. Scrivo anche per Qui News Pisa e collaboro con Punto Radio.