Allenamento pomeridiano al “Cetilar” di San Piero a Grado per il Pisa Sporting Club che sta proseguendo la preparazione in vista del match di lunedì 10 aprile (ore 18.00) all’Arena Garibaldi contro il Cagliari.

La squadra nerazzurra questa settimana non effettuerà doppie sedute per cui anche oggi allenamento singolo suddiviso tra una parte dedicata alla fase atletica e un’altra, più corposa, riservata alle consuete esercitazioni tecnico-tattiche a tutto campo.

Domani e giovedì appuntamento ancora nel pomeriggio a San Piero prima del test match di venerdì contro il Figline che andrà in scena (a porte chiuse) all’Arena.

Intanto oggi sono state rese note le decisioni del Giudice Sportivo relativamente all’ultimo turno di campionato. Nessuna squalifica in casa nerazzurra, restano in diffida i calciatori Giuseppe Sibilli e Pietro Beruatto; nelle file del Cagliari, prossimo avversario del Pisa, da segnalare la squalifica per un turno del calciatore Gabriele Zappa che dunque non sarà disponibile per la gara dell’Arena

Commenti

Condividi
Giornalista pubblicista pisano, nel 2009 ha scritto il libro ufficiale del Centenario del Pisa Calcio, il volume "Cento Pisa" per la CLD Libri. Nel 2010 ha portato alla luce lo scandalo delle bici truccate e collaborato con la giustizia italiana nell'inchiesta aperta dal PM Guariniello. Ha scritto "La Bici Dopata" suo terzo libro uscito ad Aprile 2011. Addetto stampa del CUS Pisa tra il 2013 e il 2015. Corrispondente da Pisa per Radio Sportiva. Conduce "Finestra sull'Arena", il talk show di Sestaporta TV in onda tutti i giovedì alle 21. Collaboratore de "La Nazione" di Pisa da agosto 2018