Con un messaggio pubblicato attraverso il proprio sito web anche la società si congeda da questa stagione. In attesa delle prossime sfide e dei prossimi momenti da vivere insieme, ecco il saluto del Pisa Sporting Club alla città

“Si è conclusa una stagione indimenticabile.

Quarantadue sfide, gioie, dolori, emozioni e un grande sogno svanito soltanto all’ultimo istante: per 3.810 minuti la nostra squadra ci ha fatto sentire fieri e orgogliosi dei nostri colori.

E poi i nostri tifosi, la nostra Arena che ha offerto uno degli spettacoli più belli, colorati e passionali di sempre: anche nel triste momento della sconfitta, affrontata a testa alta, con sportività e cultura sportiva.

E allora non possiamo che dire GRAZIE a tutte le persone che in campo, fuori dal campo, sugli spalti dell’Arena o in trasferta ci hanno permesso di gridare con tutta la nostra passione FORZA PISA!”

Commenti

Condividi
Giornalista pubblicista pisano, nel 2009 ha scritto il libro ufficiale del Centenario del Pisa Calcio, il volume "Cento Pisa" per la CLD Libri. Nel 2010 ha portato alla luce lo scandalo delle bici truccate e collaborato con la giustizia italiana nell'inchiesta aperta dal PM Guariniello. Ha scritto "La Bici Dopata" suo terzo libro uscito ad Aprile 2011. Addetto stampa del CUS Pisa tra il 2013 e il 2015. Corrispondente da Pisa per Radio Sportiva. Conduce "Finestra sull'Arena", il talk show di Sestaporta TV in onda tutti i giovedì alle 21. Collaboratore de "La Nazione" di Pisa da agosto 2018