Si continua a creare attesa per le nuove divise del Pisa per la stagione 2018/19 che saranno presentate giovedì 28. La divisione marketing neroazzurra lancia infatti un nuovo filmato in cui si possono già apprezzare alcuni dettagli della prima divisa personalizzata dei neroazzurri. Come svelato dal presidente Corrado infatti, le maglie personalizzate da adidas saranno due: la prima e la seconda. Di seguito il video e l’analisi fotogramma per fotogramma. L’Associazione Cento curerà l’allestimento della presentazione.

il bozzetto dell’allestimento della presentazione

Nuove maglie: ci siamo. Ormai mancano solo due giorni alla presentazione delle nuove maglie, mentre domani sarà presentato anche il nuovo allenatore D’Angelo. Il Pisa ha deciso, dopo il primo filmato di annuncio, di svelare qualche nuovo dettaglio della nuova prima maglia con un altro filmato e con molta probabilità questo non sarà l’ultimo video. Dal filmato pubblicato attraverso i profili social della società si possono apprezzare alcuni dettagli “in giallo” presenti sulla divisa. In molti, dopo la colata gialla del primo filmato, avevano pensato al ritorno della maglia gialla. Per adesso si tratta di una colata inedita sulla prima divisa. Intanto l’Associazione Cento ha reso noto attraverso i propri canali che sta curando l’allestimento della presentazione. L’ospite d’onore, rivelano, sarà la “Scarpa d’oro” di Wim Kieft. Come saranno le nuove maglie 2018/19?

Commenti

Michele Bufalino
Giornalista pubblicista pisano, nel 2009 ha scritto il libro ufficiale del Centenario del Pisa Calcio, il volume "Cento Pisa" per la CLD Libri. Nel 2010 ha portato alla luce lo scandalo delle bici truccate e collaborato con la giustizia italiana nell'inchiesta aperta dal PM Guariniello. Ha scritto "La Bici Dopata" suo terzo libro uscito ad Aprile 2011. Addetto stampa del CUS Pisa tra il 2013 e il 2015. Corrispondente da Pisa per Radio Sportiva. Conduce "Finestra sull'Arena", il talk show di Sestaporta TV in onda tutti i giovedì alle 21. Collaboratore de "La Nazione" di Pisa da agosto 2018