Prosegue la preparazione del Pisa Sporting Club in vista della sfida di sabato (ore 14.00) in casa del Sud Tirol.

ALLENAMENTI – Questa la nota del Pisa: “I nerazzurri hanno effettuato ieri pomeriggio una seduta tecnico-tattica sul prato dell’Arena Garibaldi; dopo il riscaldamento iniziale il programma di lavoro è proseguito con una serie di esercitazioni divise per reparto e con una partitella a ranghi contrapposti su campo ridotto. Stamattina la squadra tornerà ad allenarsi al Centro CONI di Tirrenia e quindi venerdì effettuerà la consueta rifinitura all’Arena Garibaldi prima di partire in aereo per Bolzano”.

MARIN – Marius Marin è nel gruppo squadra. Il giocatore infatti è stato immortalato nel corso di un allenamento confermando le buone sensazioni che vedevano il suo ritorno nel gruppo squadra senza problemi. Resta invece in dubbio Ernesto Torregrossa per la sfida col Sud Tirol.

Commenti

Condividi
Giornalista pubblicista pisano, nel 2009 ha scritto il libro ufficiale del Centenario del Pisa Calcio, il volume "Cento Pisa" per la CLD Libri. Nel 2010 ha portato alla luce lo scandalo delle bici truccate e collaborato con la giustizia italiana nell'inchiesta aperta dal PM Guariniello. Ha scritto "La Bici Dopata" suo terzo libro uscito ad Aprile 2011. Addetto stampa del CUS Pisa tra il 2013 e il 2015. Corrispondente da Pisa per Radio Sportiva. Conduce "Finestra sull'Arena", il talk show di Sestaporta TV in onda tutti i giovedì alle 21. Collaboratore de "La Nazione" di Pisa da agosto 2018