Oggi riprenderà l’attività del Pisa Sporting Club per preparare la sfida al Cosenza di sabato prossimo.

Gli infortuni: Tiene banco la condizione di D’Alessandro. Per il giocatore si teme uno stiramento al polpaccio che potrebbe portare almeno a due-tre settimane di stop. Anche Arturo Calabresi è in dubbio. Il difensore ha concluso la partita con lo spezia zoppicando. Saranno assenti per squalifica anche Nicolas, Esteves e Lisandru Tramoni.

Il comunicato: “E’ prevista per oggi (lunedì) la ripresa della preparazione del Pisa Sporting Club che sabato prossimo sarà di scena allo Stadio “San Vito-Marulla” per la sfida con il Cosenza. I nerazzurri si raduneranno questo pomeriggio al Centro Sportivo “Cetilar” di San Piero a Grado che, come consuetudine, ospiterà praticamente tutta la settimana di lavoro della squadra di mister Aquilani che dopo la seduta odierna proseguirà la preparazione domani (martedì) mattina, mercoledì pomeriggio e giovedì mattina. Venerdì mattina appuntamento all’Arena con la tradizionale rifinitura che precederà di qualche ora la partenza per la Calabria”.

Commenti

Condividi
Giornalista pubblicista pisano, nel 2009 ha scritto il libro ufficiale del Centenario del Pisa Calcio, il volume "Cento Pisa" per la CLD Libri. Nel 2010 ha portato alla luce lo scandalo delle bici truccate e collaborato con la giustizia italiana nell'inchiesta aperta dal PM Guariniello. Ha scritto "La Bici Dopata" suo terzo libro uscito ad Aprile 2011. Addetto stampa del CUS Pisa tra il 2013 e il 2015. Corrispondente da Pisa per Radio Sportiva. Conduce "Finestra sull'Arena", il talk show di Sestaporta TV in onda tutti i giovedì alle 21. Collaboratore de "La Nazione" di Pisa da agosto 2018