Si è conclusa ormai ufficialmente la stagione nerazzurra, dopo il rompete le righe giunto con il termine del campionato regolare.

DUE STAGIONI IN UNA – Voglia di staccare la spina per tutti, coi calciatori che hanno salutato tecnico, staff e dirigenti e torneranno ufficialmente a luglio, quando sarà anche annunciata la sede del ritiro. Serviva un lungo periodo di stop, data una doppia stagione senza una vera e propria sosta a causa del Covid-19, dei calendari rimodulati e dopo tanto stress psicofisico. Il prossimo impegno del Pisa è previsto per agosto, quando i nerazzurri giocheranno la Coppa Italia, prima dell’esordio nella prossima Serie B, praticamente 3 mesi senza gare.

FUTURO – Nei prossimi mesi si parlerà tanto del futuro della squadra e della società, di cosa faranno tecnico e dirigenti e delle prossime mosse del calciomercato nerazzurro.

Commenti

Michele Bufalino
Giornalista pubblicista pisano, nel 2009 ha scritto il libro ufficiale del Centenario del Pisa Calcio, il volume "Cento Pisa" per la CLD Libri. Nel 2010 ha portato alla luce lo scandalo delle bici truccate e collaborato con la giustizia italiana nell'inchiesta aperta dal PM Guariniello. Ha scritto "La Bici Dopata" suo terzo libro uscito ad Aprile 2011. Addetto stampa del CUS Pisa tra il 2013 e il 2015. Corrispondente da Pisa per Radio Sportiva. Conduce "Finestra sull'Arena", il talk show di Sestaporta TV in onda tutti i giovedì alle 21. Collaboratore de "La Nazione" di Pisa da agosto 2018