Dopo settimane di attesa, i tifosi nerazzurri sono pronti a prendere d’assalto i Pisa Store di Pisa e Provincia per l’inizio della campagna abbonamenti. Oltre alla “Pisa Membership”, è stata annunciato anche il via per i nuovi tesseramenti. Ecco tutti i dettagli

Dopo due anni di stop, a causa delle limitazioni imposte dai protocolli Covid, sarà nuovamente possibile sottoscrivere un abbonamento per seguire tutte le partite interne del Pisa Sporting Club nella stagione Cadetta 2022-23.

E la Campagna Abbonamenti torna con tante novità e un volto decisamente ‘green’ e futuristico; si andrà infatti verso l’abbandono dell’uso della carta, con procedure di ingresso più snelle ma soprattutto sottoscrivendo l’abbonamento si riceverà, oltre alla consueta ricevuta dotata di codice a barre, anche una membership virtuale che oltre a garantire nel tempo una serie sempre più ampia di promozione vantaggi, permetterà di avere un vero e proprio profilo ‘on-line’ da tifoso d.o.c. consultabile in qualsiasi momento (anche da smartphone) e utile per avere sempre con sè tutto il mondo nerazzurro.

Ma entriamo nello specifico di questa nuova campagna che inizierà ufficialmente lunedì 18 luglio (ore 10.00).

Prelazione. I possessori di abbonamento relativo all’ultima stagione agonistica nel quale gli stessi sono stati emessi avranno a disposizione un periodo di prelazione che andrà da lunedì 18 luglio (ore 10.00) a mercoledì 27 luglio (ore 19.00). Attenzione però! La prelazione sarà valida soltanto sul settore di riferimento.

Vendita libera. Sarà attiva a partire da giovedì 28 luglio (ore 10.00).

Modalità di sottoscrizione. L’abbonamento valido per la stagione agonistica 2022-2023 potrà essere sottoscritto solo ed esclusivamente presso i seguenti punti vendita:
– Pisa Store (via Oberdan 22, Borgo Largo)
– Pisa Store (via Luigi Bianchi)
– Solo Pisa (via Piave)
– Io tifo Pisa (Fornacette)

Sarà necessario presentarsi con un valido documento di identità, il codice fiscale e si dovrà fornire un indirizzo mail di riferimento (per ogni abbonamento potrà essere registrato un solo indirizzo mail) .
Per facilitare l’emissione dell’abbonamento si consiglia di attivare il proprio programma di Membership prima di presentarsi allo Store. Per farlo clicca qui

https://sport.ticketone.it/event/it/48716/90600775/membership-pisa-sporting-club

Diversamente abili. Come ogni anno sarà garantito l’accesso gratuito ad un numero prestabilito di diversamente abili unitamente ai loro accompagnatori ovviamente nel rispetto delle procedure previste; tale modalità sarà riservata alle persone con 100% di invalidità riconosciuta, non deambulanti. La società ha deciso di riservare una tariffa di abbonamento (nel settore di Tribuna, inferiore e superiore) ridotta per le persone aventi una invalidità pari o superiore al 60% deambulanti.

Promozione Maglia. Con la sottoscrizione dell’abbonamento e l’accesso al programma Membership si avrà la possibilità di acquistare al prezzo promozionale di 49 euro la nuova maglia ufficiale della stagione 2022-2023

Questi i prezzi:

Curva Nord
Intero. 195 euro (+ 3 euro d.p.)
Under 14. 55 euro (+ 3 euro d.p.)

Gradinata
Intero. 355 euro (+ 3 euro d.p.)
Under 14. 55 euro (+ 3 euro d.p.)

Tribuna Inferiore
Intero. 495 euro (+ 3 euro d.p.)
Under 14. 55 euro (+ 3 euro d.p.)
Over 65. 195 euro (+ 3 euro d.p.)
Disabili. 195 euro (+ 3 euro d.p.)

Tribuna Superiore
Intero. 685 euro (+ 3 euro d.p.)
Under 14. 55 euro (+ 3 euro d.p.)
Over 65. 270 euro (+ 3 euro d.p.)
Disabili. 270 euro (+ 3 euro d.p.)

N.B. Nei punti vendita speciali saranno applicate ulteriori commissioni da parte del gestore biglietteria

FONTE PISA SC

Commenti

Michele Bufalino
Giornalista pubblicista pisano, nel 2009 ha scritto il libro ufficiale del Centenario del Pisa Calcio, il volume "Cento Pisa" per la CLD Libri. Nel 2010 ha portato alla luce lo scandalo delle bici truccate e collaborato con la giustizia italiana nell'inchiesta aperta dal PM Guariniello. Ha scritto "La Bici Dopata" suo terzo libro uscito ad Aprile 2011. Addetto stampa del CUS Pisa tra il 2013 e il 2015. Corrispondente da Pisa per Radio Sportiva. Conduce "Finestra sull'Arena", il talk show di Sestaporta TV in onda tutti i giovedì alle 21. Collaboratore de "La Nazione" di Pisa da agosto 2018