Riceviamo e pubblichiamo: Pisa Sporting Club, in collaborazione con il Main Sponsor Cetilar® e Parma Calcio 1913, è lieto di annunciare l’avvio di una nuova attività benefica, che avrà inizio proprio in occasione del match che si disputerà tra le due squadre questa domenica 26 settembre (ore 16.15).

Cetilar®, brand della casa farmaceutica PharmaNutra che da anni è Main Sponsor sia di Pisa Sporting Club che di Parma Calcio 1913, ha voluto onorare la sfida tra le proprie squadre con un’iniziativa che vedrà la realizzazione di un’asta di beneficenza che metterà in palio 4 maglie ufficiali delle squadre durante il week-end del 19 Febbraio 2022: 2 indossate dai capitani durante la gara di andata e 2 indossate da calciatori che si sono particolarmente distinti.

Una speciale patch, applicata all’interno della maglia, renderà riconoscibile e unico ogni cimelio, trasformandolo in un raro pezzo da collezione per i tifosi di entrambe le squadre.

L’intero ricavato di questa iniziativa benefica verrà devoluto ai reparti degli ospedali di Pisa e di Parma, i cui dettagli verranno comunicati in occasione della gara di ritorno quando tramite una nota ufficiale dei club, verranno rese note le modalità di partecipazione e di svolgimento dell’asta.

FONTE: PISASC

Commenti

Michele Bufalino
Giornalista pubblicista pisano, nel 2009 ha scritto il libro ufficiale del Centenario del Pisa Calcio, il volume "Cento Pisa" per la CLD Libri. Nel 2010 ha portato alla luce lo scandalo delle bici truccate e collaborato con la giustizia italiana nell'inchiesta aperta dal PM Guariniello. Ha scritto "La Bici Dopata" suo terzo libro uscito ad Aprile 2011. Addetto stampa del CUS Pisa tra il 2013 e il 2015. Corrispondente da Pisa per Radio Sportiva. Conduce "Finestra sull'Arena", il talk show di Sestaporta TV in onda tutti i giovedì alle 21. Collaboratore de "La Nazione" di Pisa da agosto 2018