Prime convocazioni in nazionali. L’ungherese convocato da Rossi, mentre Romania e Islanda lasciano a casa i due nerazzurri. Tra oggi e domani le convocazioni per le nazionali italiane e Israele.

NAZIONALIMarius Marin e Hjortur Hermannsson rimarranno a San Piero a Grado. Il loro nome nell’ultima lista dei convocati di Islanda e Romania non c’è e, a meno di una convocazione in seconda battuta qualora qualche compagno si dovesse infortunare, rimarranno alla corte del tecnico Luca D’Angelo in questo giro di tornate. Marco Rossi invece convoca Nagy in Ungheria. Vista l’eliminazione dei magiari dalle qualificazioni ai Mondiali, gli ungheresi sfrutteranno l’occasione per inserire giovani in gruppo e Nagy farà da chioccia vista la sua già invidiabile esperienza in nazionale. Si attendono infine le convocazioni per l’Italia (tra under 21 e nazionale maggiore) per Lucca. Il giocatore potrebbe essere convocato oggi da Nicolato. Yonatan Cohen invece attende segnali da Israele. Anche in questo caso tra oggi e domani arriveranno i convocati.

Commenti

Michele Bufalino
Giornalista pubblicista pisano, nel 2009 ha scritto il libro ufficiale del Centenario del Pisa Calcio, il volume "Cento Pisa" per la CLD Libri. Nel 2010 ha portato alla luce lo scandalo delle bici truccate e collaborato con la giustizia italiana nell'inchiesta aperta dal PM Guariniello. Ha scritto "La Bici Dopata" suo terzo libro uscito ad Aprile 2011. Addetto stampa del CUS Pisa tra il 2013 e il 2015. Corrispondente da Pisa per Radio Sportiva. Conduce "Finestra sull'Arena", il talk show di Sestaporta TV in onda tutti i giovedì alle 21. Collaboratore de "La Nazione" di Pisa da agosto 2018