Un weekend da non perdere!

Il Pisa Sporting Club sta organizzando una serie di appuntamenti speciale per tutti i tifosi nerazzurri che saliranno in Val Seriana nel prossimo weekend, 21-23 luglio.

Le iniziative coinvolgeranno ovviamente anche la Prima squadra e offriranno anche alternative particolari grazie alla collaborazione con PromoSerio, agenzia di sviluppo locale che si occupa della promozione e comunicazione turistica della ValSeriana e della Val di Scalve.

Questo in sintesti il programma; sui nostri canali social ufficiali troverete nei prossimi giorni ulteriori informazioni e soprattutto tutte le modalità per poter partecipare:

Venerdì 21 luglio
– “Rispondi e Vinci” (Pisa Store, Centro Sportivo “Marinoni”)
– “Meet&Greet” (Pisa Store, Centro Sportivo “Marinoni”)
– Val Seriana Cup 2023 – Torneo di Biliardino (Hotel Milano, Bratto)

Sabato 22 luglio
– Attività escursionistiche organizzate da Promoserio
– “Meet&Greet” (Pisa Store, Centro Sportivo “Marinoni”)
– Gioca & Vinci – Torneo di Freccette (Hotel Milano, Bratto)

Domenica 23 luglio
– Attività escursionistiche organizzate da Promoserio
– “Rispondi e Vinci” (Pisa Store, Centro Sportivo “Marinoni”)
– Test Match Pisa-Pro Sesto (Centro Sportivo “Marinoni”, ore 18.00)

Commenti

Condividi
Giornalista pubblicista pisano, nel 2009 ha scritto il libro ufficiale del Centenario del Pisa Calcio, il volume "Cento Pisa" per la CLD Libri. Nel 2010 ha portato alla luce lo scandalo delle bici truccate e collaborato con la giustizia italiana nell'inchiesta aperta dal PM Guariniello. Ha scritto "La Bici Dopata" suo terzo libro uscito ad Aprile 2011. Addetto stampa del CUS Pisa tra il 2013 e il 2015. Corrispondente da Pisa per Radio Sportiva. Conduce "Finestra sull'Arena", il talk show di Sestaporta TV in onda tutti i giovedì alle 21. Collaboratore de "La Nazione" di Pisa da agosto 2018