Il Pisa ha reso noto l’annullamento dell’amichevole con il Fiorenzuola. Domani pomeriggio andrà in scena una sfida in famiglia tra i nerazzurri. Appuntamento sempre al Centro CONI di Tirrenia (porte chiuse).

Questo invece il bollettino odierno: “La squadra nerazzurra sta proseguendo gli allenamenti al Centro CONI di Tirrenia: questo pomeriggio è stata effettuata la tradizionale seduta tecnico-tattica, domani (sabato) invece leggera rifinitura in vista del test match in famiglia che andrà in scena nel pomeriggio sempre sui campi del Centro Tecnico Federale (porte chiuse). Domenica tutto il gruppo avrà a disposizione un giorno di riposo prima di riprendere la preparazione in vista del primo impegno ufficiale della stagione: sabato prossimo (14 agosto), il Pisa sarà infatti di scena a Cagliari. La gara, che sarà trasmessa in diretta da Italia 1 (ore 21.00) metterà in palio l’accesso ai sedicesimi di finale del nuovo format della Coppa nazionale”.

Commenti

Michele Bufalino
Giornalista pubblicista pisano, nel 2009 ha scritto il libro ufficiale del Centenario del Pisa Calcio, il volume "Cento Pisa" per la CLD Libri. Nel 2010 ha portato alla luce lo scandalo delle bici truccate e collaborato con la giustizia italiana nell'inchiesta aperta dal PM Guariniello. Ha scritto "La Bici Dopata" suo terzo libro uscito ad Aprile 2011. Addetto stampa del CUS Pisa tra il 2013 e il 2015. Corrispondente da Pisa per Radio Sportiva. Conduce "Finestra sull'Arena", il talk show di Sestaporta TV in onda tutti i giovedì alle 21. Collaboratore de "La Nazione" di Pisa da agosto 2018