Torna Finestra Sull’Arena, il talk show dedicato al Pisa che tutti i giovedì vi accompagnerà per il quinto anno consecutivo e lo fa con alcune novità. Prima di tutto un leggero cambio di orario, con l’inizio previsto, per il 2022-23, per le ore 21.15. Un quarto d’ora accademico di ‘ritardo’ con cui inizieremo tutti i giovedì. Seconda novità sarà una new entry, che ci accompagnerà, a settimane alterne, per tutta la stagione.

Una foto di repertorio dagli studi di Sestaporta

IL TEAM – Anche quest’anno ripartiamo dalle certezze che hanno fatto la fortuna delle prime cinque stagioni. La conduzione è come sempre affidata a Michele Bufalino in rappresentanza di Sestaporta.News. I compagni di viaggio di questa avventura saranno ancora Aurora Maltinti di Pisa24Simone Del Moro per il Settore Calcio a 7 Pisa AICS e Gabriele Bianchi de IlPisaSiamoNoi, oltre agli ospiti previsti puntata per puntata. C’è però una novità, con l’ingresso della giornalista Anna Catastini come new entry. Sarà presente come ‘ospite quasi fissa’ ad alternarsi agli altri amici che saranno invitati nel corso di questo lungo anno sportivo. Benvenuta Anna! Sarà proprio lei la prima ospite della stagione.

DOVE GUARDARLO – Il talk show andrà in onda a “reti unificate” sulla pagina Facebook di Finestra sull’Arena e naturalmente su SestaportaTV.
Video, social e radio con spazio a commenti, ospiti e opinioni dei tifosi che verranno lette in tempo reale per interagire con i presenti. Nel ringraziare l’editore Fabio Calabrese di DevItalia e tutta la squadra di Sesta Porta a partire dal direttore Elisa Bani, vi diamo appuntamento a giovedì 18 agosto, alle ore 21.15. Anche per quest’anno si conferma infine la formula “da remoto” con lo studio virtuale. Restate connessi

Commenti