I nerazzurri sono ancora alla caccia della prima vittoria in campionato casalinga. L’avversario di turno è il Parma. A due giorni dal match, qual è la situazione dai due campi di allenamento?

QUI PISA – Praticamente tutti a disposizione gli uomini di Luca D’Angelo che riabbracciano Artur Ionita, ma ancora attendono sia Gaetano Masucci, sia Ernesto Torregrossa. Quest’ultimo non ha ancora recuperato dal suo stiramento avvenuto ormai oltre un mese fa ed è tornato ad allenarsi solo in palestra, smettendo di lavorare col pallone. Difficilmente sarà della partita o al massimo sarà convocato per partire dalla panchina.

QUI PARMA – Tanti gli uomini indisponibili per Fabio Pecchia. Gianluigi Buffon, a causa di un problema alla coscia, starà fuori un mese e mezzo. Out anche Drissa Camara per infortunio e Antouine Hainout per il cartellino rosso rimediato contro il Frosinone. In recupero Adrian Bernabé e Gennaro Tutino, che resteranno in dubbio, mentre quotazioni in ascesa per Elias Cobbaut e Vasilios Zagartis, al momento ancora a parte.

 

Commenti

Michele Bufalino
Giornalista pubblicista pisano, nel 2009 ha scritto il libro ufficiale del Centenario del Pisa Calcio, il volume "Cento Pisa" per la CLD Libri. Nel 2010 ha portato alla luce lo scandalo delle bici truccate e collaborato con la giustizia italiana nell'inchiesta aperta dal PM Guariniello. Ha scritto "La Bici Dopata" suo terzo libro uscito ad Aprile 2011. Addetto stampa del CUS Pisa tra il 2013 e il 2015. Corrispondente da Pisa per Radio Sportiva. Conduce "Finestra sull'Arena", il talk show di Sestaporta TV in onda tutti i giovedì alle 21. Collaboratore de "La Nazione" di Pisa da agosto 2018