Il Pisa acquista il giovane attaccante Mert Durmush, classe 2005, ma il giocatore rimarrà in prestito fino a giugno. Contratto fino al 2027.

Questo il comunicato della società che ha ceduto il cartellino: “La Sancataldese Calcio è orgogliosa di annunciare che il nostro giovane e talentuoso attaccante, Mert Durmush, classe 2005, è ora ufficialmente un giocatore del Pisa Calcio, prestigiosa società che milita nel campionato di Serie B. Dopo un periodo di trattative, è stato raggiunto un accordo per un contratto triennale che vedrà Mert Durmush legarsi al club toscano fino al 2027. Questa è un’opportunità straordinaria per Mert di crescere e svilupparsi ulteriormente in un contesto competitivo di alto livello. Tuttavia, abbiamo il piacere di comunicare che Mert rimarrà con noi a San Cataldo fino al termine della stagione in corso. Questo permetterà al giovane attaccante bulgaro di continuare a contribuire alla nostra causa, onorando l’impegno preso e permettendo ai nostri tifosi di godere del suo talento per alcuni mesi ancora. Desideriamo esprimere la nostra gratitudine a Mert per il duro lavoro, la dedizione e la passione dimostrata durante il suo tempo con la Sancataldese. Siamo convinti che queste qualità lo porteranno a eccellere con il Pisa e nel suo futuro professionale. Cogliamo anche l’occasione per congratularci con il nostro Direttore Tecnico Diego Ficarra per la scoperta di questo grande talento e per l’enorme lavoro svolto durante tutta la trattativa con il Pisa Calcio. Auguriamo a Mert Durmush il massimo successo in questa nuova fase della sua carriera. La sua storia è una testimonianza del forte impegno della Sancataldese Calcio nello sviluppare giovani talenti e nel promuovere il calcio di qualità. Un caloroso in bocca al lupo, Mert!”

Commenti

Condividi
Giornalista pubblicista pisano, nel 2009 ha scritto il libro ufficiale del Centenario del Pisa Calcio, il volume "Cento Pisa" per la CLD Libri. Nel 2010 ha portato alla luce lo scandalo delle bici truccate e collaborato con la giustizia italiana nell'inchiesta aperta dal PM Guariniello. Ha scritto "La Bici Dopata" suo terzo libro uscito ad Aprile 2011. Addetto stampa del CUS Pisa tra il 2013 e il 2015. Corrispondente da Pisa per Radio Sportiva. Conduce "Finestra sull'Arena", il talk show di Sestaporta TV in onda tutti i giovedì alle 21. Collaboratore de "La Nazione" di Pisa da agosto 2018