Facendo seguito alle indiscrezioni dei giorni scorsi, sarà la Val Seriana il teatro del ritiro estivo del Pisa Sporting Club in preparazione del campionato di Serie B stagione 2021-2022. Per gli allenamenti quotidiani la Squadra si trasferirà al Centro Sportivo “G.Paolo Marinoni” di Rovetta. Il quartier generale del gruppo Nerazzurro si trasferirà dal 14 al 30 luglio all’Hotel Milano Alpen Resort Meeting & SPA di Castione della Presolana (Bergamo): una struttura di primissimo livello dotata di tutti i comfort e degli standard necessari per permettere alla squadra di trascorrere al meglio le due settimane di preparazione; compreso un regime alimentare dedicato preparato dagli chef, un centro fitness di 160 mq e l’Alpen Spa con i suoi trattamenti completamente naturali.

Per gli allenamenti quotidiani la Squadra si trasferirà al Centro Sportivo “G.Paolo Marinoni” di Rovetta, un impianto abituato ad ospitare squadre anche di categoria superiore che permetterà allo Staff Nerazzurro di lavorare al meglio. A Rovetta il Pisa Sporting Club avrà a disposizione, oltre ad un campo regolamentare in erba naturale, anche un campo di dimensioni ridotte con terreno in sintetico di ultima generazione, un palazzetto dello sport al coperto, una palestra interamente attrezzata per ogni programma di allenamento e una piscina coperta.

Nei prossimi giorni sarà ufficializzato anche il calendario dei principali appuntamenti che accompagneranno il Pisa Sporting Club in questa prima fase della nuova stagione agonistica.

Inoltre da quest’anno ci sarà una importante novità per tutti i tifosi interessati a seguire il Pisa Sporting Club durante la preparazione precampionato.

Grazie alla partnership con Eventour sarà infatti possibile prenotare la propria “Vacanza Nerazzurra” con una corsia preferenziale, avendo accesso ad una serie di servizi esclusivi. Per qualsiasi informazione è già possibile rivolgersi a Eventour, Tour Operator Ufficiale della Società nerazzurra, ai seguenti contatti:

Mob. 334.2453382
Tel. 0584.1640198
mail. info@torneiinternazionali.com

FONTE: PISA SC

Commenti

Condividi
Giornalista pubblicista pisano, nel 2009 ha scritto il libro ufficiale del Centenario del Pisa Calcio, il volume "Cento Pisa" per la CLD Libri. Nel 2010 ha portato alla luce lo scandalo delle bici truccate e collaborato con la giustizia italiana nell'inchiesta aperta dal PM Guariniello. Ha scritto "La Bici Dopata" suo terzo libro uscito ad Aprile 2011. Addetto stampa del CUS Pisa tra il 2013 e il 2015. Corrispondente da Pisa per Radio Sportiva. Conduce "Finestra sull'Arena", il talk show di Sestaporta TV in onda tutti i giovedì alle 21. Collaboratore de "La Nazione" di Pisa da agosto 2018