Il Pisa, come noto, è alla caccia di un bomber per cercare di risolvere il problema del reparto offensivo, dato che l’attacco nerazzurro è il quarto peggiore del torneo Cadetto. Ecco i primi nomi.

CASTING – Secondo quanto emerso nelle ultime ore, dalle colonne dei quotidiani locali de La Nazione e Il Tirreno, il Pisa starebbe cercando un attaccante in una lista di circa 6-8 giocatori. I primi nomi emersi sono quelli di Luca Moro, attualmente in forza allo Spezia, ma di proprietà del Sassuolo, quindi Henry del Verona, ma anche Bonfanti del Modena e Soleri del Palermo. L’intenzione del Pisa è quella di portare gol al reparto avanzato. In partenza diversi giocatori. L’arrivo di un attaccante porterà quasi certamente al saluto per Ettore Gliozzi, al momento conteso da Catanzaro e Spezia.

 

 

Commenti

Condividi
Giornalista pubblicista pisano, nel 2009 ha scritto il libro ufficiale del Centenario del Pisa Calcio, il volume "Cento Pisa" per la CLD Libri. Nel 2010 ha portato alla luce lo scandalo delle bici truccate e collaborato con la giustizia italiana nell'inchiesta aperta dal PM Guariniello. Ha scritto "La Bici Dopata" suo terzo libro uscito ad Aprile 2011. Addetto stampa del CUS Pisa tra il 2013 e il 2015. Corrispondente da Pisa per Radio Sportiva. Conduce "Finestra sull'Arena", il talk show di Sestaporta TV in onda tutti i giovedì alle 21. Collaboratore de "La Nazione" di Pisa da agosto 2018