La squadra di Gautieri è rientrata a Pisa dopo l’ultimo l’allenamento mattutino a Storo. Due giorni di riposo prima dei prossimi appuntamenti.

Il Pisa è tornato a casa. I neroazzurri infatti, dopo l’allenamento di questa mattina, sono rientrati in città dove è stato fatto il classico “rompete le righe” di fine ritiro. Per i calciatori adesso 48 ore di stop prima del ritrovo, venerdì sera, per iniziare a preparare la sfida di Coppa Italia contro il Varese di domenica alle 20.30 presso l’Arena Garibaldi.

RITIRO – Potete ripercorrere il ritiro di Storo attraverso i nostri speciali:

Commenti

Condividi
Giornalista pubblicista pisano, nel 2009 ha scritto il libro ufficiale del Centenario del Pisa Calcio, il volume "Cento Pisa" per la CLD Libri. Nel 2010 ha portato alla luce lo scandalo delle bici truccate e collaborato con la giustizia italiana nell'inchiesta aperta dal PM Guariniello. Ha scritto "La Bici Dopata" suo terzo libro uscito ad Aprile 2011. Addetto stampa del CUS Pisa tra il 2013 e il 2015. Corrispondente da Pisa per Radio Sportiva. Conduce "Finestra sull'Arena", il talk show di Sestaporta TV in onda tutti i giovedì alle 21. Collaboratore de "La Nazione" di Pisa da agosto 2018