La trasmissione è presentata dal noto conduttore e mattatore Massimo Marini e di volta in volta vari ospiti si fermeranno per partecipare all’Edi’ola dando ognuno il proprio contributo.

Un appuntamento settimanale del lunedì mattina, alle 08:45, poco prima di entrare a lavoro e dopo aver lasciato i figli a scuola. Una rassegna stampa commentata per cominciare la settimana informati sui principali fatti di attualità, per essere sempre aggiornati e non farsi trovare impreparati nelle discussioni in ufficio.

Una location d’eccezione: un benzinaio. Ma non uno qualsiasi, un punto di riferimento per la città, su uno dei principali snodi di comunicazione (sull’Aurelia, alle porte del centro cittadino) perfetto per “distribuire” notizie, vero e proprio carburante per chiunque voglia essere al passo coi tempi.

Una zona di sosta dove fanno rifornimento personaggi più o meno conosciuti della nostra città, dagli amministratori ai calciatori dell’AC Pisa 1909.

La trasmissione è presentata dal noto conduttore e mattatore Massimo Marini e di volta in volta vari ospiti si fermeranno per partecipare all’Edi’ola dando ognuno il proprio contributo. Il format viene trasmesso in diretta streaming su Facebook e su Sestaporta.tv.

Commenti