Si è sbloccata nelle ultime ore la situazione legata a Bonfanti. Il Pisa ha infatti interrotto ufficialmente il prestito e il calciatore è tornato all’Atalanta, che ora lo girerà allo Spezia.

Un passaggio che chiude una pratica rimasta aperta negli ultimi giorni e che, di fatto, era già indirizzata: serviva solo completare gli ultimi passaggi burocratici per definire il rientro e la nuova destinazione. Adesso l’operazione è stata sistemata e il Pisa può concentrarsi sugli altri incastri di questa ultima settimana di mercato.

Commenti

Michele Bufalino
Giornalista pubblicista pisano, nel 2009 ha scritto il libro ufficiale del Centenario del Pisa Calcio, il volume "Cento Pisa" per la CLD Libri. Nel 2010 ha portato alla luce lo scandalo delle bici truccate e collaborato con la giustizia italiana nell'inchiesta aperta dal PM Guariniello. Ha scritto "La Bici Dopata" suo terzo libro uscito ad Aprile 2011. Addetto stampa del CUS Pisa tra il 2013 e il 2015. Corrispondente da Pisa per Radio Sportiva. Conduce "Finestra sull'Arena", il talk show di Sestaporta TV in onda tutti i giovedì alle 21. Ex collaboratore de "La Nazione" di Pisa fino a marzo 2025. Scrivo anche per Qui News Pisa e collaboro con Punto Radio.