L’Independiente Medellin vuole Cuadrado, dove il calciatore ha iniziato la carriera. Si tratta. Con la rosa quasi al completo intanto, dato l’arrivo imminente di Iling-Junior in prestito, le notizie positive sul capitano e il rientro imminente di Albiol, il Pisa sembra pronto a chiudere il mercato in entrata.

CUADRADO – Da due mesi l’Independiente Medellin ha contattato il Pisa per avere Cuadrado. Il giocatore si è allenato in Colombia e i contatti, nel corso del suo recupero, non si sono mai interrotti. Sarebbe dunque arrivata un’offerta al Pisa. Il calciatore starebbe già trattando, dato che è in scadenza, per la prossima stagione, per sua volontà, secondo fonti colombiane, ma ora si potrebbe essere aperta una trattativa per la cessione prima della scadenza.

MERCATO IN ENTRATA CHIUSO? – Gli esami di Caracciolo hanno dato esito positivo e l’atteso rientro di Albiol nel giro di un paio di settimane spingerebbero la società a congelare ulteriori operazioni nel reparto arretrato, salvo occasioni dell’ultimo minuto. Dopo un mercato invernale movimentato, il club sembra ora orientato a consolidare il gruppo a disposizione, puntando anche sul recupero degli elementi chiave.

Commenti

Michele Bufalino
Giornalista pubblicista pisano, nel 2009 ha scritto il libro ufficiale del Centenario del Pisa Calcio, il volume "Cento Pisa" per la CLD Libri. Nel 2010 ha portato alla luce lo scandalo delle bici truccate e collaborato con la giustizia italiana nell'inchiesta aperta dal PM Guariniello. Ha scritto "La Bici Dopata" suo terzo libro uscito ad Aprile 2011. Addetto stampa del CUS Pisa tra il 2013 e il 2015. Corrispondente da Pisa per Radio Sportiva. Conduce "Finestra sull'Arena", il talk show di Sestaporta TV in onda tutti i giovedì alle 21. Ex collaboratore de "La Nazione" di Pisa fino a marzo 2025. Scrivo anche per Qui News Pisa e collaboro con Punto Radio.