La Curva Nord chiama a raccolta i suoi tifosi invitando tutti a entrare prima allo stadio per accogliere la squadra. Prevista coreografia all’Arena. Ecco il comunicato:

In occasione della gara di sabato contro il Benevento invitiamo tutti ad entrare prima possibile allo stadio per accogliere nel modo migliore la squadra all’uscita dagli spogliatoi. Questa partita inizierà ben prima del fischio d’inizio: quando i giocatori scenderanno in campo, per il riscaldamento pregara, dovranno già sentire la spinta e la carica di tutta la città. Per noi le partite vanno oltre i novanta minuti.
Anche per questo ad inizio gara sarà organizzata una coreografia in Curva che avrà bisogno del sostegno di tutti, chiediamo come sempre massima collaborazione perché l’Arena faccia in pieno la sua parte, come sempre stato, non solo dal punto di vista dei decibel ma anche da quello scenografico.
Mau Ovunque

Commenti

Michele Bufalino
Giornalista pubblicista pisano, nel 2009 ha scritto il libro ufficiale del Centenario del Pisa Calcio, il volume "Cento Pisa" per la CLD Libri. Nel 2010 ha portato alla luce lo scandalo delle bici truccate e collaborato con la giustizia italiana nell'inchiesta aperta dal PM Guariniello. Ha scritto "La Bici Dopata" suo terzo libro uscito ad Aprile 2011. Addetto stampa del CUS Pisa tra il 2013 e il 2015. Corrispondente da Pisa per Radio Sportiva. Conduce "Finestra sull'Arena", il talk show di Sestaporta TV in onda tutti i giovedì alle 21. Collaboratore de "La Nazione" di Pisa da agosto 2018