Conto alla rovescia anche per le nuove maglie della stagione 2020/21. Come saranno le nuove divise nerazzurre? Tra pochi giorni saranno rese note ufficialmente, precisamente il 28 agosto in un ristretto evento per la stampa da Montecatini, chiuso al pubblico.

Delle maglie, per la quarta stagione marchiate adidas, si sa solo che la prima sarà nerazzurra, ma non ci saranno più gli inserti gialli, mentre la terza sarà di una tonalità diversa di verde. Scomparirà del tutto per questa stagione, secondo le indiscrezioni, la divisa gialla. La seconda maglia invece potrebbe essere bianca o rossa. Siete pronti a scoprire come vestirà il Pisa per il campionato di Serie B 2020/2021?

 

Commenti

Michele Bufalino
Giornalista pubblicista pisano, nel 2009 ha scritto il libro ufficiale del Centenario del Pisa Calcio, il volume "Cento Pisa" per la CLD Libri. Nel 2010 ha portato alla luce lo scandalo delle bici truccate e collaborato con la giustizia italiana nell'inchiesta aperta dal PM Guariniello. Ha scritto "La Bici Dopata" suo terzo libro uscito ad Aprile 2011. Addetto stampa del CUS Pisa tra il 2013 e il 2015. Corrispondente da Pisa per Radio Sportiva. Conduce "Finestra sull'Arena", il talk show di Sestaporta TV in onda tutti i giovedì alle 21. Collaboratore de "La Nazione" di Pisa da agosto 2018