Attraverso un post sui suoi profili social l’osservatore Nicola Gaiti lascia il Pisa Sporting Club con la scadenza del contratto al 30 giugno.

Queste le sue parole: “Dopo due stagioni bellissime, ieri è stato il mio ultimo giorno di lavoro al Pisa. Un percorso stimolante, pieno di esperienze di apprendimento a livello personale e professionale che porterò sempre con me. Ringrazio la società per questa opportunità e tutte le persone che ho conosciuto in questo periodo per i bei momenti vissuti insieme”

Commenti

Michele Bufalino
Giornalista pubblicista pisano, nel 2009 ha scritto il libro ufficiale del Centenario del Pisa Calcio, il volume "Cento Pisa" per la CLD Libri. Nel 2010 ha portato alla luce lo scandalo delle bici truccate e collaborato con la giustizia italiana nell'inchiesta aperta dal PM Guariniello. Ha scritto "La Bici Dopata" suo terzo libro uscito ad Aprile 2011. Addetto stampa del CUS Pisa tra il 2013 e il 2015. Corrispondente da Pisa per Radio Sportiva. Conduce "Finestra sull'Arena", il talk show di Sestaporta TV in onda tutti i giovedì alle 21. Collaboratore de "La Nazione" di Pisa da agosto 2018