L’attaccante ormai da giorni è passato in prestito con diritto di riscatto all’Udinese. Oggi a La Gazzetta dello Sport ha rilasciato alcune dichiarazioni sul suo passato nerazzurro.

“Ho subito troppa attenzione mediatica racconta Lucca, parlando del suo periodo in nerazzurro.-L’Ajax è stata per me una scuola calcio per grandi. Lavori per migliorarti: stop e controllo, muro, tutto – prosegue Lucca -. Sono migliorato dal punto di vista della concentrazione. La società ti dà tutto, anche la Mercedes.”. Adesso per il calciatore l’avventura in Serie A con l’Udinese: “Questa è la mia grande occasione. Non vedo l’ora, la serie A è un sogno che hai fin da bambino. Vorrei incontrare Leonardo Bonucci. Ha il mio stesso percorso, ha fatto la gavetta”.  

Commenti

Michele Bufalino
Giornalista pubblicista pisano, nel 2009 ha scritto il libro ufficiale del Centenario del Pisa Calcio, il volume "Cento Pisa" per la CLD Libri. Nel 2010 ha portato alla luce lo scandalo delle bici truccate e collaborato con la giustizia italiana nell'inchiesta aperta dal PM Guariniello. Ha scritto "La Bici Dopata" suo terzo libro uscito ad Aprile 2011. Addetto stampa del CUS Pisa tra il 2013 e il 2015. Corrispondente da Pisa per Radio Sportiva. Conduce "Finestra sull'Arena", il talk show di Sestaporta TV in onda tutti i giovedì alle 21. Collaboratore de "La Nazione" di Pisa da agosto 2018