Confermata l’indiscrezione dello scorso 28 giugno (link), è Matteo Innocenti l’allenatore della Primavera del Pisa. Di seguito il comunicato della società nerazzurra con il nuovo staff.

“Pisa Sporting Club comunica di aver affidato l’incarico di Responsabile Tecnico della squadra Primavera a Matteo Innocenti.

Terminata la carriera da calciatore Matteo Innocenti, classe 1986, si è subito messo in luce come tecnico prima sulla panchina della Fortis Juventus e quindi su quella del Grassina, Società con cui ha centrato una storica promozione in serie D e la vittoria nella Supercoppa d’Eccellenza.

Il tecnico Matteo Innocenti guiderà uno staff composto da Mirko Barbero (allenatore in 2°), Edoardo Pollastrini (preparatore atletico), Valerio Fabbriciani (preparatore portieri), Andrea Bianchi (collaboratore tecnico/match analyst), Dario Lenzini (fisioterapista) e Stefano Mangino (team manager)”.

FONTE PISA SC

Commenti

Condividi
Giornalista pubblicista pisano, nel 2009 ha scritto il libro ufficiale del Centenario del Pisa Calcio, il volume "Cento Pisa" per la CLD Libri. Nel 2010 ha portato alla luce lo scandalo delle bici truccate e collaborato con la giustizia italiana nell'inchiesta aperta dal PM Guariniello. Ha scritto "La Bici Dopata" suo terzo libro uscito ad Aprile 2011. Addetto stampa del CUS Pisa tra il 2013 e il 2015. Corrispondente da Pisa per Radio Sportiva. Conduce "Finestra sull'Arena", il talk show di Sestaporta TV in onda tutti i giovedì alle 21. Collaboratore de "La Nazione" di Pisa da agosto 2018