C’è movimento nei locali della Sesta Porta adibiti per il nuovo Pisa Store. Nel corso degli ultimi giorni è stato allestito il negozio con il materiale ufficiale Adidas. Entro breve tempo l’annuncio da parte della società neroazzurra per l’inaugurazione, alla cui presenza ci sarà anche una delegazione della squadra.
Sembra arrivato finalmente vicino all’apertura il nuovo Pisa Store della Sesta Porta, proprio accanto agli studi televisivi di SestaPorta.News dove va in onda la trasmissione Finestra sull’Arena. Negli ultimi giorni c’è stato grande movimento in via Cesare Battisti, con l’allestimento di tutto il materiale Adidas e la messa a punto dei locali. Dal Pisa si conferma la volontà di aprire il negozio quanto prima. Il Pisa Store che sta per sorgere sarà sul modello del temporary shop Pisa Dream aperto nei locali dell’aeroporto fino al 31 dicembre scorso, ma non sarà un negozio temporaneo, bensì un progetto destinato a restare nel tempo. In vendita ci sarà esclusivamente materiale ufficiale tra maglie, materiale tecnico e gadget neroazzurri. In virtù dell’accordo con Adidas inoltre sarà dato ampio spazio anche a tutto il materiale, non per forza marchiato Pisa, dello sponsor tecnico ufficiale neroazzurro. Per l’occasione il Pisa ha anche allestito una parete dedicata alle calzature dell’Adidas, così da permettere al tifoso, ma anche all’addetto ai lavori, di acquistare scarpe da calcio professionali. All’inaugurazione, che potrebbe essere molto più vicina di quanto si pensi (si parla anche di poche settimane dalle informazioni non ufficiali in nostro possesso), sarà presente anche una delegazione della squadra del Pisa.
LA SCORSA ESTATE – L’attività, lo ricordiamo, doveva aprire la scorsa estate, come testimoniato dai lavori e dalle nostre indiscrezioni di giugno, oltre che da un comunicato del Pisa dei primi di luglio, ma il progetto ha subito una battuta d’arresto alla fine dell’estate, per via anche di un mancato accordo tra il Pisa e la gestione del bar della Sesta Porta. Adesso però, niente dovrebbe più impedire alla società neroazzurra di aprire questo nuovo punto vendita.