Con i quattro assenti in nazionale e gli infortunati ai box, il Pisa torna ad allenarsi domani per preparare la sfida al Crotone.

NOTIZIARIO – Complice lo stop dei campionati per gli impegni delle Nazionali, i nerazzurri hanno chiuso anticipatamente la settimana scorsa di lavoro a venerdì, avendo due giorni di riposo a disposizione prima di tornare in campo e iniziare la preparazione in vista del prossimo match di campionato in programma a Crotone sabato 16 ottobre (ore 14.00). La ripresa degli allenamenti è fissata per lunedi pomeriggio. Mancheranno, in un primo momento, aggregandosi alla spicciolata dopo martedì, i nazionali Hermannsson, Lucca, Cohen e Nagy, questi ultimi sconfitti nelle due gare di ieri, con il primo rimasto in panchina e il secondo invece in campo da titolare. Da valutare le condizioni dei vari infortunati Quaini, Berra e Siega, quest’ultimo già certo di rientrare non prima della fine del mese.

 

Commenti

Condividi
Giornalista pubblicista pisano, nel 2009 ha scritto il libro ufficiale del Centenario del Pisa Calcio, il volume "Cento Pisa" per la CLD Libri. Nel 2010 ha portato alla luce lo scandalo delle bici truccate e collaborato con la giustizia italiana nell'inchiesta aperta dal PM Guariniello. Ha scritto "La Bici Dopata" suo terzo libro uscito ad Aprile 2011. Addetto stampa del CUS Pisa tra il 2013 e il 2015. Corrispondente da Pisa per Radio Sportiva. Conduce "Finestra sull'Arena", il talk show di Sestaporta TV in onda tutti i giovedì alle 21. Collaboratore de "La Nazione" di Pisa da agosto 2018