Sul palco del Pontile 102 – lo spazio eventi all’aperto del Coworking Nest2hub sul Viale D’Annunzio -, sono pronte a salire le Cattive Compagnie. La band pisana, guidata da Luca Erriquenz, venerdì 3 settembre proporrà i brani del primo album uscito a giugno scorso, presentato e applaudito nei giorni scorsi anche al Giardino Scotto nella rassegna Pisa Plays. E non  mancherà anche qualche cover in chiave assolutamente rock. Una serata di musica e cucina d’autore con lo chef Gianluca Giannini.

Cena a menù fisso, inizio alle 20.30. Questo il menù: aperitivo di benvenuto con crostini carrè di pomodorini biologici e calice di bollicine, il raviolo maremmano ripieno di carne con ragù di chianina al chianti, trancio di prosciutto fresco al forno in crosta di rosmarino con le sue patate, dulcis in fundo quenelle di gelato di crema e cioccolato con sfoglia di pasticceria artigianale (vino dell’Oste, 25 euro, prenotazioni ai numeri 345 4288189 e 392 0250397 ).

Le Cattive Compagnie sono Luca Erriquenz, compositore, pianista e performer, Francesco Griselli, Federico Casarosa e Andrea Samoni

Commenti

Elisa Bani
Direttore responsabile di Sestaporta.news. Giornalista pubblicista ha lavorato dieci anni a PuntoRadio come redattrice e speaker. Collaboratrice per il quotidiano La Nazione, ha inoltre diretto l'ufficio stampa dei Comitati territoriale e regionale dell'ente di promozione sportiva Uisp.